Il servizio di assistenza remota di Component Office
è a tua disposizione dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Un tecnico ti fornirà assistenza direttamente sul tuo PC.
Per qualunque informazione e supporto
chiamaci allo 055 35 71 02
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Oppure, ti chiamiamo noi!
Scegli tu il giorno e l’orario che preferisci
Il tuo numero telefonico verrà utilizzato solo per ricontattarti e fornirti l'assistenza richiesta.
Torna indietroGli utenti che utilizzano la multifunzione hanno l’esigenza di richiedere supporto in modo semplice e veloce. Attraverso le soluzioni Konica Minolta per la gestione delle multifunzioni è possibile monitorare da remoto i dispositivi, attivare la funzionalità di riordino del toner e l’inoltro delle letture contatori copie in automatico. I dispositivi Konica Minolta inoltre possono segnalare alert tecnici per richiedere assistenza da remoto o onsite. In alcuni casi, però, non è possibile installare una soluzione di fleet management e, comunque, spesso gli utenti non conoscono i processi automatici che governano il dispositivo e hanno l’esigenza di prendere contatto con il servizio di supporto.
PRINCIPALI FUNZIONI:
BENEFICI: