ASSISTENZA REMOTA

Il servizio di assistenza remota di Component Office

è a tua disposizione dal lunedì al venerdì

dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

 

Un tecnico ti fornirà assistenza direttamente sul tuo PC.

Per qualunque informazione e supporto

chiamaci allo 055 35 71 02

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30

Chiamaci allo (+39) 055 35 71 02

Oppure, ti chiamiamo noi!
Scegli tu il giorno e l’orario che preferisci

Voglio scegliere quando essere richiamato

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali    

Il tuo numero telefonico verrà utilizzato solo per ricontattarti e fornirti l'assistenza richiesta.

Torna indietro

Il nostro supporto e consulenza

Il nostro supporto & consulenza

In Component Office l’assistenza tecnica è il servizio a priorità più alta.

Proporre i migliori e più avanzati prodotti e soluzioni in ambito Multifunzione e Stampanti, Archiviazione Documentale, Etichettatura, Soluzioni IT per migliorare l’efficienza del lavoro non è sufficiente. Altrettanto fondamentale è instaurare con il cliente un rapporto di piena collaborazione improntato alla massima flessibilità e rapidità. In Component Office le richieste di assistenza tecnica, consulenza, individuazione di prodotti o soluzioni sono gestite da personale capace di soddisfare ogni esigenza, continuamente aggiornato attraverso programmi di formazione rigorosi e completi.

 

PER POTER GARANTIRE LA PIÙ ALTA EFFICIENZA DEI PRODOTTI E SOLUZIONI, COMPONENT OFFICE DISPONE DI PERSONALE PROFESSIONALE, COMPETENTE, CERTIFICATO, CON ESPERIENZA PLURIENNALE.

Per una richiesta di intervento tecnico non vi risponderà un generico “call center” e non sarete obbligati a compilare un asettico “form”. Chi risponde è preparato per analizzare la natura del problema e fornire un primo livello di assistenza; in molti casi è in grado di risolvere direttamente il problema nel corso della chiamata. Per un eventuale secondo livello di assistenza più specifico è immediatamente disponibile un tecnico di riferimento che se necessario può avvalersi di un evoluto sistema di assistenza da remoto, che nella maggior parte dei casi permette di chiudere positivamente la chiamata senza bisogno di un intervento on-site.

Live Care

Grazie agli strumenti di assistenza remota LiveCare , Component Office è in grado di fornire supporto in tempo reale direttamente sul PC del cliente quasi come se fosse on-site.

Basta scaricare il software dal link dedicato e richiedere attraverso un’interfaccia intuitiva l’assistenza dei nostri tecnici.

Sei un cliente Component Office?

Scarica qui il software di assistenza remota

AIRe Link e Livecare Internet Agent

Con AIRe Link un tecnico Component Office è in grado di vedere quello che vede il cliente, semplicemente utilizzando la fotocamera dello smartphone o del tablet del cliente stesso che si attiva facendo clic su un collegamento di invito ricevuto via SMS o e-mail. La sessione di assistenza remota si aprirà automaticamente direttamente nel browser dello smartphone o del tablet sul cui schermo il tecnico può utilizzare un puntatore o disegnare degli elementi all’interno dell’inquadratura del cliente, al fine di fornire una navigazione visiva durante l’analisi del problema e durante la guida attraverso la procedura di risoluzione del problema.

Sei un cliente Component Office? Livecare Internet Agent!

https://logins.livecare.net/agentcustom/9MA15369H6OM8MSD

Nel caso si renda necessario un intervento tecnico on site questo viene programmato entro le successive 8 ore lavorative, anche se per interventi della massima urgenza o contesti particolari possono essere garantiti tempi brevissimi.

In oltre 35 anni di attività COMPONENT OFFICE ha supportato con puntualità ed efficacia più di 6.000 clienti: fra questi molti di coloro con i quali nel 1985 ha iniziato a operare.


Centro Tecnico Certificato