ASSISTENZA REMOTA

Il servizio di assistenza remota di Component Office

è a tua disposizione dal lunedì al venerdì

dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

 

Un tecnico ti fornirà assistenza direttamente sul tuo PC.

Per qualunque informazione e supporto

chiamaci allo 055 35 71 02

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30

Chiamaci allo (+39) 055 35 71 02

Oppure, ti chiamiamo noi!
Scegli tu il giorno e l’orario che preferisci

Voglio scegliere quando essere richiamato

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali    

Il tuo numero telefonico verrà utilizzato solo per ricontattarti e fornirti l'assistenza richiesta.

Torna indietro

News

KONICA MINOLTA REMOTE SERVICES: SUPPORTO IMMEDIATO CON ACCESSO REMOTO

Il tuo dispositivo Konica Minolta non è semplicemente una stampante – è un dispositivo IoT multifunzionale intelligente proprio come il tuo laptop o smartphone! Vale la pena sfruttare appieno il suo potenziale, e farlo completamente senza rischi. Se scegli i Servizi Remoti di Konica Minolta, monitoreremo e gestiremo i tuoi dispositivi in modo sicuro e adotteremo azioni correttive per massimizzare l’uptime del tuo dispositivo. Questo non solo aiuta tutti i membri del vostro team ad essere produttivi, ma aumenta l’efficienza operativa della vostra azienda.

I VANTAGGI:

Vuoi ridurre il tempo e il costo che spendi per la gestione dei tuoi dispositivi multifunzione? Vuoi massimizzare la disponibilità delle tue stampanti, automatizzare gli aggiornamenti del firmware e non preoccuparti più delle consegne tempestive di materiali di consumo? Tu puoi otterrete tutto questo con i servizi remoti di Konica Minolta e beneficiane in molti modi:

  • Riduce le chiamate tecniche. Non c’è più bisogno di effettuare chiamate di servizio solo per richiedere rifornimento toner, inviare le letture contatore copie o modificare le impostazioni. Con i nostri Servizi Remoti puoi avere le letture e la trasmissione automatizzata dei contatori e la consegna ottimizzata dei toner. Ancora meglio, le configurazioni possono essere cambiate anche da remoto.
  • Riduce le visite del service Konica Minolta. I nostri servizi remoti riducono significativamente le visite di assistenza in loco: avendo ricevuto in anticipo dati precisi dei vostri dispositivi, i nostri tecnici di campo arrivano preparati in modo ottimale e possono anche risolvere molti problemi in remoto. Le visite effettive devono essere organizzate solo per le riparazioni o quando si decide di sostituire l’hardware.
  • Ottimizza l’uptime. Qualsiasi problema dei tuoi dispositivi viene registrato e automaticamente segnalato alla piattaforma di supporto Konica Minolta, inclusa, ad esempio, la durata di ogni singola parte. I dati raccolti ci consentono di analizzare e risolvere rapidamente eventuali problemi, agendo in modo proattivo prima che un dispositivo rischi di rompersi – possiamo quindi garantirvi la migliore operatività possibile.
  • Sempre aggiornata. Tramite l’accesso istantaneo dei nostri servizi remoti, garantiamo l’aggiornamento immediato dei dispositivi con gli accorgimenti e le funzionalità di sicurezza più recenti non appena sono disponibili. E per le flotte di stampanti più grandi, cambiamo le impostazioni su ogni singolo dispositivo alla configurazione desiderata ogni volta che lo richiedi.

I nostri Servizi Remoti offrono sicurezza garantita: tutti i dati sono criptati end-to-end, garantendo una comunicazione totalmente sicura.