Il servizio di assistenza remota di Component Office
è a tua disposizione dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Un tecnico ti fornirà assistenza direttamente sul tuo PC.
Per qualunque informazione e supporto
chiamaci allo 055 35 71 02
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Oppure, ti chiamiamo noi!
Scegli tu il giorno e l’orario che preferisci
Il tuo numero telefonico verrà utilizzato solo per ricontattarti e fornirti l'assistenza richiesta.
Torna indietroCome Firmano i documenti i vostri clienti?
Come gestiscono la Nota Spese?
Come gestiscono i Contratti?
Se utilizzano ancora tanta carta, sappiate che la digitalizzazione dei processi documentali può migliorare la produttività del loro ufficio, ottimizzando i tempi e riducendo i costi.
Come? Konica Minolta lo spiega in questi 3 brevi video:
Firma Digitale: di’ addio ai ritardi nella firma dei documenti aziendali
Nota Spese Digitale: semplifica la gestione dei rimborsi e aumenta la produttività
Contratti digitali: ottimizza la gestione e migliora il tuo modo di lavorare