ASSISTENZA REMOTA

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dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

 

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News

KONICA MINOLTA REMOTE SERVICES: SUPPORTO IMMEDIATO CON ACCESSO REMOTO

Il tuo dispositivo Konica Minolta non è semplicemente una stampante – è un dispositivo IoT multifunzionale intelligente proprio come il tuo laptop o smartphone! Vale la pena sfruttare appieno il suo potenziale, e farlo completamente senza rischi. Se scegli i Servizi Remoti di Konica Minolta, monitoreremo e gestiremo i tuoi dispositivi in modo sicuro e adotteremo azioni correttive per massimizzare l’uptime del tuo dispositivo. Questo non solo aiuta tutti i membri del vostro team ad essere produttivi, ma aumenta l’efficienza operativa della vostra azienda.

I VANTAGGI:

Vuoi ridurre il tempo e il costo che spendi per la gestione dei tuoi dispositivi multifunzione? Vuoi massimizzare la disponibilità delle tue stampanti, automatizzare gli aggiornamenti del firmware e non preoccuparti più delle consegne tempestive di materiali di consumo? Tu puoi otterrete tutto questo con i servizi remoti di Konica Minolta e beneficiane in molti modi:

  • Riduce le chiamate tecniche. Non c’è più bisogno di effettuare chiamate di servizio solo per richiedere rifornimento toner, inviare le letture contatore copie o modificare le impostazioni. Con i nostri Servizi Remoti puoi avere le letture e la trasmissione automatizzata dei contatori e la consegna ottimizzata dei toner. Ancora meglio, le configurazioni possono essere cambiate anche da remoto.
  • Riduce le visite del service Konica Minolta. I nostri servizi remoti riducono significativamente le visite di assistenza in loco: avendo ricevuto in anticipo dati precisi dei vostri dispositivi, i nostri tecnici di campo arrivano preparati in modo ottimale e possono anche risolvere molti problemi in remoto. Le visite effettive devono essere organizzate solo per le riparazioni o quando si decide di sostituire l’hardware.
  • Ottimizza l’uptime. Qualsiasi problema dei tuoi dispositivi viene registrato e automaticamente segnalato alla piattaforma di supporto Konica Minolta, inclusa, ad esempio, la durata di ogni singola parte. I dati raccolti ci consentono di analizzare e risolvere rapidamente eventuali problemi, agendo in modo proattivo prima che un dispositivo rischi di rompersi – possiamo quindi garantirvi la migliore operatività possibile.
  • Sempre aggiornata. Tramite l’accesso istantaneo dei nostri servizi remoti, garantiamo l’aggiornamento immediato dei dispositivi con gli accorgimenti e le funzionalità di sicurezza più recenti non appena sono disponibili. E per le flotte di stampanti più grandi, cambiamo le impostazioni su ogni singolo dispositivo alla configurazione desiderata ogni volta che lo richiedi.

I nostri Servizi Remoti offrono sicurezza garantita: tutti i dati sono criptati end-to-end, garantendo una comunicazione totalmente sicura.